Team Building 2017-11-24T10:07:14+00:00

La Cucina è certamente

il luogo giusto per organizzare

un Team Building!

La cucina aggrega, rompe le barriere, crea situazioni di complicità legate al raggiungimento di obiettivi comuni. Ma soprattutto la cucina stimola i sensi del gusto e dell’olfatto.

La cucina insomma diverte il format che abbiamo ideato ci permette gruppi di persone molto eterogenei. Coinvolge i parte- cipanti impegnandoli nella preparazione di piatti caldi e freddi, ma anche nell’allestimento della sala e nell’ approfondimento della conoscenza del vino grazie alla presenza di sommelier. È uno strumento trasversale che può essere dedicato a gruppi da 20 sino a 500 persone. Dal punto di vista pratico, ogni procedimento è studiato perchè si lavori nella massima sicurezza, senza fiamme vive ma attraverso l’utilizzo di attrezzature elettriche e di cucine mobili studiate ad hoc.

Questo lo rende strumento flessibile, realizzabile in qualunque location. Dato l’attuale impatto mediatico della cucina, quello che proponiamo rappresenta certamente il team building più attuale, in grado di garantire la maggiore soddisfazione con un rapporto costo-beneficio assolutamente rispettoso e mirato.

La Barca a Vela

un luogo giusto per organizzare

un Team Building in Cucina!

passione e divertimento immersi nel vento e nel mare

Una barca ogni otto persone, la cambusa uguale per tutti già a bordo, si parte per una regata, durante la regata 2 o 3 persone cucinano a bordo, le ricette da realizzare sono uguali per tutti

giudice uno chef professionista all’arrivo, al punteggio gastronomico verrà aggiunto il punteggio per il piazzamento regata, ci sarà un vincitore, buon divertimento